L’innovazione è un processo irreversibile a Wilier Triestina: La gamma di mountain bike viene ulteriormente ampliata con la nuova 110FX, la più leggera full-suspension cross-country mountain bike che Wilier Triestina abbia mai sviluppato. Grazie alla sua nuovissima geometria, alla leggerezza e all’avanzata tecnologia Boost, la 110FX offre anche ai piloti più esigenti una sensazione davvero unica in sella: agile in salita e ancora più stabile in discesa.
Puntoni di spinta
La larghezza del mozzo posteriore è stata aumentata a 148 mm, lo standard Boost. Questo aumento delle dimensioni permette di avere un gioco ottimale, anche con pneumatici più larghi (2,3). I montanti sono molto più larghi e corti che sul precedente modello 101FX, il che garantisce una migliore manovrabilità della moto.
Leggerezza
Il telaio monoscocca in carbonio 60TON pesa solo 1690 gr. nella taglia M.
5 modi nuovi per il passaggio dei cavi
Il passaggio interno dei cavi è stato rivisto per accogliere gli alloggiamenti dei cavi del freno, della trasmissione e dell’ammortizzatore posteriore, quindi il 110FX è pronto ad andare in qualsiasi tipo di configurazione.

























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.